Wireless ROUTER ADSL2+ EMINENT EM4568...

Wireless ROUTER ADSL2+ EMINENT EM4568 150N - 1T1R 4P 10/100 1 Antenna

43.5891

Wireless ROUTER ADSL2+ EMINENT EM4568 150N - 1T1R 4P 10/100 1 Antenna

 
Il modo piu’ veloce per connettersi ad una rete ADSL2/2+ ad alta velocità
Il modem analogico wireless N ADSL2/2+ EM4568 di Eminent offre una connessione Internet veloce e stabile. L’access point wireless N integrato è ideale per effettuare download ad alta velocità, per giocare online o per condividere in rete i vostri contenuti multimediali. Il modem router EM4568 può essere usato con una connessione ADLS oppure una connessione ADSL2/2+ ultraveloce. Condividete la connessione con la propria famiglia, i vostri colleghi al lavoro o all’università! E’ possibile accedere ad Internet anche via cavo.

Connessione wireless ad alta velocità
Il modem analogico wireless N ADSL2/2+ EM4568 di Eminent è ideale per creare delle reti wireless N. Una soluzioni adatta ad ogni attività durante la quale ci sia bisogno di una rete per scaricare file, visualizzare video in rete o giocare online con i vostri amici. La connessione wireless è conforme agli standard IEEE802.11b/g/n.

Guida di installazione e di configurazione unica e facile sul CD-ROM
Eminent fornisce una guida di installazione ed un manuale multilingue assieme ai suoi prodotti. Utilizzate la guida d’installazione presente sul CD-ROM per configurare il vostro modem router in pochi passi e con estrema facilità! La guida utilizza immagini chiare e spiegazioni semplici in modo da rendere agevole l’installazione a chiunque anche ai meno esperti.

Tasto WPS per impostare la protezione wireless
Il wireless modem EM4568 è dotato di sistemi di sicurezza all’avanguardia come la crittografia wireless (WPA e WPA2) e un firewall potente. Se utilizzate un adattatore di rete compatibile con il WPS, come il EM4575 della Eminent, potete addirittura proteggere la vostra rete con un semplice tasto. Apprezzate la libertà di Internet senza avere nella vostra rete ospiti indesiderati.

Ideale in combinazione con gli adattatori di rete Eminent N
Utilizzate il modem wireless EM4568 con un adattatore di rete N di Eminent per ottenere dei risultati eccellenti. Usando l’adattatore Eminent wireless per PC o notebook (EM4557 wDESK, e EM4554 wBUS) si possono ottenere delle velocità di trasmissione molto elevate!
Nessuna recensione

3 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri
Prodotto aggiunto al comparatore